Explorer 20 Sharing

La vela è passione... e in quanto tale è anche bello condividerla.
La nostra idea è rivolta a tutti quei velisti e amanti del mare che vorrebbero essere armatori di un piccolo cabinato a vela, serio, sicuro, divertente e made in Italy: EXPLORER 20; ma che per ragionevoli e molteplici motivi, si ritrovano sempre più spesso a rimandare l'acquisto convincendo se stessi che sarà per la prossima stagione.
 
I motivi.
1 - Equipaggio.
EXPLORER 20 è stato concepito per essere portato anche in solitario, ma ciò non toglie che spesso è più piacevole condividere le esperienze a bordo in compagnia, considerando poi che in alcune situazioni un paio di braccia in più possono far comodo.
2 - Costi.
La barca è un costo non alla portata di tutti, come anche il posto barca, o le spese di trasporto su carrello per portarsela in vacanza... Per ridurre i costi, molti optano per una barca usata, ma esiste un'alternativa con cui tutti possono permettersi anche la barca nuova.

L'idea.
In 2 i costi si dimezzano, in tre si riducono ulteriormente, ma spesso non si riesce a trovare un socio.
La nostra idea è semplice: si tratta di mettere in contatto persone con una passione in comune.
Vi invitiamo a contattarci per esprimere il vostro desiderio di acquistare un EXPLORER 20 in società. Sarà nostra premura creare dei contatti tra persone con localizzazioni geografiche ravvicinate. Perché la barca dovrebbe essere sempre ormeggiata in una location raggiungibile in breve tempo da tutti i soci.
In base al vostro budget (poiché EXPLORER 20 può essere acquistato da soli, in 2, in 3, in 4...), in base alle vostre esigenze e alla vostra area geografica di preferenza, EXSOL farà da tramite per farvi conoscere, e se le impressioni che avrete sugli altri candidati saranno positive, potrete finalmente acquistare la vostra nuova barca in società...
il mitico EXPLORER 20!
 
 
Developed by Simone Ricci