Stai utilizzando una versione obsoleta del tuo browser. Per una navigazione piĆ¹ veloce e sicura, aggiornalo ora.
coperta in teak

Coperte in teak

Da sempre il dogato in teak sui ponti delle imbarcazioni è dimostrazione di bellezza ed eleganza, e anche in quest'ambito le nostre maestranze offrono grandi potenzialità.

Realizziamo calpestii in teak massello a doghe filettate, di qualsiasi spessore, per imbarcazioni nuove ed usate, su superfici di grandi dimensioni o anche su piccole zone.

Il nostro lavoro può partire dalla demolizione di un vecchio ponte in teak o di un antisdrucciolo in vetroresina. Se necessario, ci preoccupiamo di livellare la superficie. Quindi realizziamo le dime a bordo da utilizzare poi in cantiere per la costruzione dei pannelli in dogato di teak massello. Questi verranno incollati sul ponte dell'imbarcazione con adesivi sigillanti di altissima qualità.

dettaglio passeggiata in teakportello in teak
passeggiata in teak
nuova coperta in teak su Nauta 65

Questa tecnica con cui operiamo, ha il vantaggio di compromettere l'utilizzo della barca solo per un periodo relativamente breve, necessario esclusivamente per l'esecuzione di specifici lavori.

Qualora un vecchio ponte in teak non sia ancora da buttare, possiamo restaurarlo: sostituiamo le doghe scollate o spaccate, riapriamo i comenti e rigommiamo i canali di nero, bianco o grigio. Infine, con una levigatura conclusiva fatta da mani esperte, il vecchio ponte in teak avrà una nuova vita.

Non esitare a contattarci se desideri ricevere maggiori informazioni e per richiedere una valutazione per il restauro della tua coperta in teak.

Guarda la gallery con alcune delle nostre coperte in teak